+393519215494

CORSI ONLINE

 
 
 

Tutti i nostri corsi: Crash, Conversazione, Certificazione ecc. (clicca qui per una lista completa) sono offerti anche in modalità online.

Questo significa che il docente si collega ‘in diretta’ con gli studenti ed effettua la lezione come se fosse di persona SENZA alcun compromesso dell’esperienza di apprendimento.

Ciò è possibile grazie a

  • Estensiva formazione dei docenti sull’uso delle tecnologie
  • Utilizzo delle migliori tecnologi e piattaforme disponibili

In dettaglio usiamo

  • Una piattaforma per le lezioni in diretta con avanzate tecnologie audio-video e lavagna interattiva integrata (ovvero a video vedrai una lavagna come se fossi in classe e anche tu potrai scriverci se richiesto dal docente);
  • Un LMS (Learning Managment Software) per la gestione dei materiali necessari per la lezione, compiti, comunicazioni, test ecc. Tutto in un solo luogo.

Infine, se si preferisce la carta stampata al PC, prima dell’inizio del corso, recapitiamo a casa dello studente il materiale stampato necessario per il corso così da non dover leggere a schermo.

Siamo ormai attivi con i corsi online da inizio anno ed il successo che abbiamo avuto è testimoniato dale recensioni. Per leggerle clicca qui.

Vuoi conoscere il tuo livello e ottenre un piano di studi personalizzato gratuito? Clicca qui

Per tornare alla lista dei corsi clicca qui

Per qualsiasi altra domanda contattaci